Centro prenotazioni ozonoterapia

Centro prenotazioni per le terapie con ozono

Com’è costituito il centro prenotazioni di terapia-ozono e quali sono le sue attività?

 

Il centro prenotazioni ozono: una struttura online e versatile

Il centro prenotazioni di terapia-ozono non ha una sede fisica, ma operatori che si alternano nell’attività online. Vi è un numero unico per parlare con il customer-care, lo 041-8845540.

Durante i giorni festivi o alla sera si può scrivere una email a prenotazioni@med4.care per essere ricontattati il primo giorno feriale successivo.

 

Orari di apertura per le prenotazioni

Il nostro centro prenotazioni è disponibile tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle domande riguardo l’ozono in generale e le terapie con ossigeno e ozono, per chi non le conoscesse, e di aiutarvi a prenotare una prima visita o una seduta di ozonoterapia.

Vediamo ora cosa puoi chiedere al nostro centro prenotazioni e quali sono le domande che ti verranno poste dai nostri operatori.

 

 

Cosa puoi chiedere al nostro centro prenotazioni?

 

Indicazioni per raggiungere gli studi di Terapia-Ozono

Gli studi di Terapia-Ozono si trovano per ora a Milano, Venezia o Mestre.  Compito del customer care è valutare quale sia il centro di ozonoterapia più vicino al paziente e gli orari più adatti rispetto alle sue esigenze.

Vi darà anche le informazioni per raggiungere lo studio o l’ambulatorio, inviandovi anche via whatsapp o via email le istruzioni dettagliate per raggiungere ciascun ambulatorio.

 

Informazioni sulla prima visita per l’ozonoterapia

Il centro prenotazioni per l’ozono vi informerà su come si svolge la prima visita di ozonoterapia. È obbligatoria e gratuita per chi prenota le sedute di ozonoterapia.

I nostri assistenti vi forniranno informazioni su come si svolge la visita, la durata, le domande che verranno poste dal medico. Contestualmente alla prima visita sarà possibile, in genere, svolgere anche la prima terapia con ossigeno e ozono.

 

Indicazioni per l’ozonoterapia: per quali problemi può essere utile

Il centro prenotazioni vi fornirà il supporto di informazioni riguardo le condizioni e le malattie che possono giovarsi della terapia con ozono: dalla semplice mancanza di energia o desiderio di migliorare le proprie performances corporee alle malattie infiammatorie croniche.

 

Spiegazione delle terapie con ozono e delle vie di somministrazione dell’ozonoterapia

I nostri operatori potranno spiegarti nei particolari come avvengono le terapie e quali sono le possibili vie di somministrazione dell’ozono, di cui ricordiamo, tra le più frequenti, la terapia endovenosa, le insufflazioni rettali, le terapie locali intramuscolari o sottocutanee.

Gli operatori ti spiegheranno anche qual è l’intervallo di tempo tra una seduta e l’altra in base al tipo di problematica che si desidera trattare con l’ozono.

 

Prezzi delle visite e delle terapie praticate nei centri di Terapia-Ozono

Presso il nostro customer-care otterrai informazioni sui prezzi delle prestazioni erogate e su eventuali promozioni praticate. Presso la nostra struttura è possibile accedere a finanziamenti rateali senza costi aggiuntivi.

 

 

Che cosa ti chiederà il centro prenotazioni ozono?

Informazioni personali richieste per i trattamenti con ossigeno e ozono

Per prenotare una visita o una seduta di ozonoterapia è necessario fornire al nostro customer-care i dati personali: cognome, nome, data di nascita, codice fiscale, medico di base, tipo di problema, riferimenti telefonici ed email.

Come mai tutti questi dati? Perché in tal modo i nostri professionisti non saranno costretti a chiederli durante le visite o le terapie, impiegando meno tempo in burocrazia e dedicandosi invece alla parte assistenziale.

 

Esecuzione di precedenti terapie con ozono

Ti verrà chiesto se hai già svolto sedute di ozonoterapia in passato: è importante perché in caso vi sarà suggerito di portare la documentazione relativa ai dosaggi utilizzati in precedenza, in modo da attenersi a quelli già efficaci in passato.

Nel caso non si disponesse dell’informazione, sarà necessario partire con dei dosaggi medi, come per i pazienti che iniziano la prima seduta, e poi trovare il dosaggio più efficace.

 

Documentazione da portare

Il nostro personale ti ricorderà di portare alla prima visita di ozonoterapia la documentazione in tuo possesso, in particolare eventuali esami del sangue recenti, visite specialistiche precedenti ed eventuali informazioni su ozonoterapie fatte in passato.

 

Verifica dell’assenza di controindicazioni assolute all’ozonoterapia

Il nostro personale si accerterà preventivamente che non vi siano in atto situazioni che precludono la possibilità di svolgere un’ozonoterapia, ovvero le principali controindicazioni alle terapie con ozono. In particolare verificherà l’assenza di queste condizioni:

  • Deficit di glucosio-6-fosfato deidrogenasi;
  • Malattie gravi acute in atto;
  • Anemia emolitica;
  • Intervento chirurgico non rinviabile.

 

In evidenza

Ultimi video